Scarponcino da trekking dal design moderno e dai colori decisi adatto a passeggiate facili e lunghe camminate su terreni battuti sterrati. Realizzato in camoscio idrorepellente, collarino in tessuto tecnico studiato per dare un maggior comfort e fodera in Sympatex che ne garantisce impermeabilità e traspirabilità. Il puntale in gomma dona protezione al piede mentre il tallone rinforzato abbinato alla suola “Vibram Masai” con inserto in Eva assicurano un’ottima ammortizzazione e migliora la stabilità del piede.
Suola con battistrada in gomma + inserto in eva dalle elevate caratterische di leggerezza. Questa suola ha un particolare design che favorisce l'uscita delle scorie, sassi e terreno
La formula del Gruppo Mastrotto è semplice: esperienza e professionalità abbinate alla più moderna tecnologia del settore conciario. Una combinazione vincente, che da origne a milioni di metri quadrati di pelli distribuiti ogni anno nei mercati di tutto il mondo. Il processo produttivo del Gruppo consiste in una complessa sequenza di lavorazioni di cui l'abilità degli operatori si esprime al massimo grazie all'esperienza e ad impianti sempre più evoluti, frutto di una ricerca costante negli anni. Le pelli vengono lavorate per poi diventare scarpe, giacche, borse, divani, sedili e qualsiasi altro articolo la creatività di stilisti e designer suggerisca.
Produzione volutamente 100% made in Italy nella sede di Maser.
Artigianalità è anche flessibilità; in produzione è possibile modificare lo scarpone adeguandolo alle richieste del cliente.
Qualità nelle materie prime e lavorazioni attente e professionali.