Personalizzazioni

Per natura il corpo umano non è mai perfetto.
In azienda è possibile, in corso di produzione, modificare tramite delle lavorazioni particolari alcune parti della calzatura, al fine di adeguare quanto più possibile lo scarpone al piede del cliente.

“Avete un piede più lungo dell'altro? Troppo magro o viceversa? Sulla base sulle vostre informazioni Armond vi suggerisce una soluzione personalizzata”.

Artigianalità significa anche flessibilità!
Le modifiche richieste dal cliente verranno eseguite in modo che il cambiamento si adatti alla specifica esigenza. La valutazione della possibile variazione sarà studiata sulla base personale dell'individuo con tutte le attenzioni e considerazioni del singolo caso. Questo servizio è disponibile solo per alcuni tra i modelli visibili nel sito e limitato a reali conformazioni particolari dei piedi.

Le forme dei nostri scarponi sono studiate per offrire il massimo comfort e questo è confermato già alla prima calzata. Armond è in continua evoluzione in questo senso: le critiche ed i suggerimenti dei nostri clienti ci danno modo di migliorare costantemente. Chiedete al negozio autorizzato Armond più vicino di contattarci per verificare l'effettiva fattibilità della personalizzazione con informazioni su tempi e costi.