Scarponcino tecnico versatile realizzato in bovina Nabuk e materiale tecnico con inserti arancioni ad alta visibilità. La fodera interna in Sympatex, realizzata in materiale ecosostenibile, lo rende impermeabile e allo stesso tempo traspirante, il fascione in materiale graffiato funge invece da scudo contro graffi ed urti. Il sottopiede leggero e flessibile dona maggior comfort durante la camminata, mentre la suola “Vibram Baltra” in gomma è dotata di scolpiture autopulenti e si adatta a qualsiasi tipo di terreno.
Suola completamente in gomma con un'ampia area di contatto per migliorare l'aderenza su roccia. Affidabile su terreni irregolari fornisce stabilità e comfort durante la camminata.
Nobilitare un sottoprodotto dell'industria alimentare, trasformandolo in un prodotto affascinante ed elegante, capace nello stesso tempo di soddisfare elevati requisiti tecnici, è la nostra missione. L'alternarsi di operazioni chimiche e meccaniche con l'artigianalità di alcune lavorazioni rende la pelle un prodotto unico e inimitabile. Fasi fondamentali:
- 4 settimane di lavorazione, un lungo percorso in conceria.
- 2 standard normativi internazionali, un solo concetto di qualità.
- 2 laboratori analisi, doppia garanzia per il cliente
Produzione volutamente 100% made in Italy nella sede di Maser.
Artigianalità è anche flessibilità; in produzione è possibile modificare lo scarpone adeguandolo alle richieste del cliente.
Qualità nelle materie prime e lavorazioni attente e professionali.