Finalmente anche il mondo venatorio femminile ha trovato nei Piz Palù Lady un valido supporto adatto a tutti i tracciati. Il colore ciclamino, elegante e definito, dona un tocco identificativo. Scarponcino superleggero costruito con tomaia intera con materiale Spin ad alta impermeabilità e resistenza all’abrasione. Fodera interna in membrana Sympatex ecosostenibile, idrorepellente e traspirante. Suola con battistrada Vibram in gomma dal grip importante e inserto in Eva che conferisce leggerezza e stabilità nei tracciati anche più impegnativi.
Suola con battistrada in gomma + inserto in eva dalle elevate caratterische di leggerezza. Questa suola ha un particolare design che favorisce l'uscita delle scorie, sassi e terreno
SPIN è l'eccellente risultato dell'efficace unione delle più evolute tecnologie nel campo dei materiali da tomaia. Ha una struttura fisica molto simile a quella di una pelle, è altamente traspirante, ma con un 30% di peso inferiore.
Nonostante la sua leggerezza, ha un'elevata stabilità dimensionale e resistenze meccaniche: resistenza alla trazione, lacerazione e flessioni ripetute. Per questi motivi, SPIN è il materiale che assicura al piede un comfort unico. A differenza della pelle, non invecchia e mantiene nel tempo ogni sua caratteristica.
Il design high-tech di SPIN garantisce una straordinaria resistenza all'abrasione e assoluta idrorepellenza rendendo la calzatura adatta ad ogni tipo di condizione. E' il prodotto ideale per le calzature tecniche di ogni tipo fatte per durare nel tempo.
Produzione volutamente 100% made in Italy nella sede di Maser.
Artigianalità è anche flessibilità; in produzione è possibile modificare lo scarpone adeguandolo alle richieste del cliente.
Qualità nelle materie prime e lavorazioni attente e professionali.