ASPROMONTE HV 1260

Scarpone da trekking e avvicinamento

ASPROMONTE

ASPROMONTE

HV 1260

New Entry nel mondo outdoor questo scarpone in versione HV e? realizzato con una tomaia in pelle Nabuk idrorepellente ed il caratteristico collarino dall’imbottitura morbida con gomma espansa che ne garantiscono il massimo comfort. La fodera in membrana Sympatex altamente tecnologica impedisce all’acqua di penetrare e allo stesso tempo offre anche un’ottima traspirabilita?. Il fascione protettivo anti abrasione dona maggiore durevolezza e resistenza agli urti, abbinato alla suola “Vibram New Winkler” con zeppa in PU a doppia densita? fornisce un’eccellente ammortizzazione e stabilita?.

Suola Vibram New Winkler

  • TomaiaNabuk 2,8-3,0 trattato idro
  • FoderaSympatex ®
  • SuolaVibram New Winkler
  • Misure37-47
  • Peso860 gr (mezzo paio mis. 42)
  • UtilizzoApproach, Sport Hiking, Trekking
Tomaia pellami Dani
Lavorazione 100% made in Italy. Cura del dettaglio. Garanzia di qualità.

Nobilitare un sottoprodotto dell'industria alimentare, trasformandolo in un prodotto affascinante ed elegante, capace nello stesso tempo di soddisfare elevati requisiti tecnici, è la nostra missione. L'alternarsi di operazioni chimiche e meccaniche con l'artigianalità di alcune lavorazioni rende la pelle un prodotto unico e inimitabile. Fasi fondamentali:
- 4 settimane di lavorazione, un lungo percorso in conceria.
- 2 standard normativi internazionali, un solo concetto di qualità.
- 2 laboratori analisi, doppia garanzia per il cliente

Made in Italy

Produzione volutamente 100% made in Italy nella sede di Maser.

Personalizzazioni

Artigianalità è anche flessibilità; in produzione è possibile modificare lo scarpone adeguandolo alle richieste del cliente.

Qualità

Qualità nelle materie prime e lavorazioni attente e professionali.

Fodera Sympatex®

100% impermeabile all’acqua e al vento

Sympatex® è una membrana altamente tecnologica, idrofila e non porosa, 100% impermeabile all’acqua e al vento, e allo stesso tempo traspirante. I componenti idrofili della membrana assorbono l’umidità del corpo e la espellono verso l’esterno.
Il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni eccezionali in ogni situazione climatica, anche nelle situazioni più estreme.

1 - Fodera interna
2 - Sympatex
3 - Tomaia