Scarpone multiuso superleggero, costruito con una tomaia a taglio intero in materiale Spin ad alte prestazioni di resistenza all’abrasione.
Particolare collarino ergonomico che impedisce l’entrata di qualsiasi materiale dall’esterno. Dettagli ad alta visibilità. Minuteria in acciaio performante e leggera. Fodera in membrana Sympatex® impermeabile, traspirante ed ecologica. Bordo in gomma protettivo e suola Vibram con inserto in microporosa leggera.
Suola con battistrada in gomma + inserto in eva dalle elevate caratterische di leggerezza. Questa suola ha un particolare design che favorisce l'uscita delle scorie, sassi e terreno
SPIN è l'eccellente risultato dell'efficace unione delle più evolute tecnologie nel campo dei materiali da tomaia. Ha una struttura fisica molto simile a quella di una pelle, è altamente traspirante, ma con un 30% di peso inferiore.
Nonostante la sua leggerezza, ha un'elevata stabilità dimensionale e resistenze meccaniche: resistenza alla trazione, lacerazione e flessioni ripetute. Per questi motivi, SPIN è il materiale che assicura al piede un comfort unico. A differenza della pelle, non invecchia e mantiene nel tempo ogni sua caratteristica.
Il design high-tech di SPIN garantisce una straordinaria resistenza all'abrasione e assoluta idrorepellenza rendendo la calzatura adatta ad ogni tipo di condizione. E' il prodotto ideale per le calzature tecniche di ogni tipo fatte per durare nel tempo.
Produzione volutamente 100% made in Italy nella sede di Maser.
Artigianalità è anche flessibilità; in produzione è possibile modificare lo scarpone adeguandolo alle richieste del cliente.
Qualità nelle materie prime e lavorazioni attente e professionali.