Vajolet 2560 HS

Scarpone ad alto livello di tecnicità

Vajolet

Vajolet

2560 HS

Scarpone tecnico costruito con materiali innovativi come il Putek, tessuto con fili in polliamide ad alta tenacità e filo in p.u. Per garantire un alta resistenza all’abrasione mantenendo notevole elasticità. Completa l’alto livello di comfort il Sumo, tessuto elasticizzato avvolgente e la fodera interna in membrana Sympatex, idrorepellente, traspirante ed ecologica. Sottopiede interno hard. Suola con battistrada in gomma Vibram con inserto in Eva leggera con notevole stabilità in tutti i tipi di tracciati. 

Suola con battistrada in gomma dalla notevole base larga che dà stabilità, i tappi particolarmente ampi aumentano il grip. Inserto posteriore “stabilizer” che fortifica la sicurezza dei passi.

  • TomaiaPUTEK tessuto tecnico
  • FoderaSYMPATEX®
  • SuolaVIBRAM DOLENT 1020
  • Misure38-48
  • Peso700 Gr. (MEZZO PAIO MIS. 42)
  • UtilizzoApproach, Trekking, Travel, Hunting
Tomaia in materiale PU Tek
Technical Textiles since 1898. Advanced Italian Technologies

La ricerca di innovative soluzioni tessili per i vari campi di applicazione, tra cui la calzatura da sicurezza o da montagna, è il vero punto di forza di Lenzi Egisto®, riconosciutogli nel mondo dei tessili tecnici.

PU Tek® è un materiale tecnico particolarmente performante, tessuto intrecciando fili di poliamide ad alta tenacità con filo alta tenacità ricoperti da polieuretano, in grado di garantire un'alta resistenza all’abrasione,  mantenendo massimo comfort ed flessibilità.

 

 

 

 

 

 

Made in Italy

Produzione volutamente 100% made in Italy nella sede di Maser.

Personalizzazioni

Artigianalità è anche flessibilità; in produzione è possibile modificare lo scarpone adeguandolo alle richieste del cliente.

Qualità

Qualità nelle materie prime e lavorazioni attente e professionali.

Fodera Sympatex®

100% impermeabile all’acqua e al vento

Sympatex® è una membrana altamente tecnologica, idrofila e non porosa, 100% impermeabile all’acqua e al vento, e allo stesso tempo traspirante. I componenti idrofili della membrana assorbono l’umidità del corpo e la espellono verso l’esterno.
Il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni eccezionali in ogni situazione climatica, anche nelle situazioni più estreme.

1 - Fodera interna
2 - Sympatex
3 - Tomaia