06.07.2021   |   Caccia e Montagna

Scarponi per attività venatoria - Piz Palù 2555 HT

La versione HT degli scarponi Piz Palù 2555 è stata ideata per rispondere alle specifiche esigenze dei cacciatori impegnati in terreni impervi e accidentati. Design dinamico e contemporaneo con dettagli alta visibilità color arancio fluo.
Punto di forza di questo modello è una tomaia a taglio intero in materiale 3DMX contraddistinto da un’elevata resistenza all’abrasione; viene assicurata un’elevata traspirazione con un peso inferiore del 30% rispetto a materiali similari.

Nonostante la leggerezza complessiva, il nuovo Piz Palù 2555 fornisce elevata stabilità e ottime doti di resistenza meccanica a trazione, lacerazione e flessione. Il comfort del piede è garantito anche dalla presenza di un collarino ergonomico, in grado di sostenere la caviglia e impedire l’ingresso di sassi e ogni altro materiale.

La calzatura è completata dalla fodera interna Sympatex, una membrana tecnologica, idrofila e non porosa, impermeabile all’acqua e al vento e allo stesso tempo traspirante. Il risultato è un comfort eccellente per il piede.

Il fascione protettivo e la suola Vibram Masai con battistrada in gomma e inserto in Eva permettono stabilità nella camminata e concorrono alla leggerezza. La minuteria in acciaio contribuisce alla solidità dell’insieme.