16.11.2020   |   collezione CACCIA

Scarponi MARMOLADA 2600-1 (Anfibio)

Armond ha creato per i cacciatori una linea ad alta visibilità! Questo modello, resistente e robusto, è l'ideale per la caccia su terreni impervi di montagna e su suoli più morbidi e sconnessi come quelli del bosco.
Oltre ad essere punto di riferimento per i cacciatori, i MARMOLADA 2600-1 (Anfibio) sono particolarmente apprezzati dagli appassionati di montagna che cercano una scarpa adatta per avanzare con facilità in ambienti ghiaiosi e rocciosi

 Realizzata con moderni metodi di costruzione e cura del dettaglio, questo scarpone dalla struttura solida assicura un ottimo supporto per caviglia e malleoli. Il design sobrio ed elegante, caratterizzato da dettagli alta visibilità color arancio, unisce alla creatività del Made in Italy la continua ricerca di nuovi materiali e tecnologie 

Primo punto di forza è la tomaia a taglio unico in anfibio idrorepellente dello spessore di 2,8–3,0 mm che, in abbinata alla membrana Sympatex termosaldata, rende gli scarponi  impenetrabili ad ogni goccia d'acqua. Invece la combinazione tra tomaia e supporto laterale in carbonio assicura resistenza e la leggerezza. Il peso è di  741 gr per mezzo paio.

Altro dettaglio importante è il puntalino in gomma asimmetrico e dalla forma sinuosa che avvolge la tomaia e conferisce una protezione extra, allungando in questo modo la vita dello scarpone.

Collarino posteriore con scanso per agevolare il movimento dei passi. Suola Vibram DOLENT con inserto in EVA leggera e stabilizer in materiale tecnico che assicura un'elevata aderenza su tutti i tipi di terreno.  Questa suola dal grip deciso è caratterizzata da una base larga che conferisce notevole stabilità e fortifica la sicurezza dei passi. Facile e veloce la manutenzione!