07.06.2021   |   Caccia

Scarponi da caccia e trekking – Piz Palù 2555 Lady

Finalmente anche il mondo venatorio femminile ha trovato nei Piz Palù Lady un valido supporto adatto a tutti i tracciati. Il colore ciclamino, elegante e definito, dona un tocco identificativo.
Questo modello, versatile e superleggero, è caratterizzato da dettagli ad alta visibilità e minuteria in acciaio, dinamica e performante. E' impareggiabile su terreni impervi e accidentati, è altamente traspirante ma con un 30% di peso inferiore. Nonostante la sua leggerezza ha un'elevata stabilità e resistenze meccaniche: alla trazione, lacerazione e flessioni ripetuti. 

La tomaia è realizzata ia taglio unico con materiale 3DMX ad alta impermeabilità e resistenza all’abrasione. Il design high-tech garantisce un'assoluta idrorepellenza rendendo la calzatura adatta ad ogni tipo di condizione climatica.

I materiali utilizzati assicurano al piede un comfort unico. Il tessuto 3DMX® è fatto per durare nel tempo, mantenendo a lungo ogni sua caratteristica. La fodera è realizzata in membrana Sympatex impermeabile, traspirante ed ecologica. Il collarino, dalla forma ergonomica, sostiene la caviglia e impedisce l’entrata di qualsiasi materiale dall’esterno.

Suola con battistrada Vibram in gomma dal grip importante e inserto in Eva che conferisce leggerezza e stabilità nei tracciati anche più impegnativi. Questa suola ha una particolare forma che favorisce l'uscita di scorie, sassi e terreno.