14.10.2021   |   Caccia e Montagna

Scarponi da Caccia e Montagna - Asiago 2540

Scarpone ideato e progettato per tracciati impegnativi. La tomaia è a taglio unico e costruita con materiale Pampas, un pellame con finitura esterna in poliuretano dal disegno graffiato che offre un’ottima resistenza all’acqua e all’abrasione.
La sapienza artigianale e l’attenzione per ogni dettaglio hanno portato alla realizzazione di una calzatura dal design raffinato, caratterizzato da colori che si armonizzano nei toni del marrone e dalla minuteria ottonata. Pellame e lavorazioni 100% Made in Italy. 

Fascione in gomma alto e protettivo. Suola Vibram Masai con battistrada in gomma con inserto in Eva con shock- absorber che dà sollievo ai passi durante i tracciati. Questa suola ha un particolare design che favorisce l'uscita delle scorie, sassi e terreno.

La calzatura è completata dalla fodera interna Sympatex®, una membrana altamente tecnologica, idrofila e non porosa, 100% impermeabile all’acqua e al vento, e allo stesso tempo traspirante. Il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni eccezionali in ogni situazione climatica, anche nelle situazioni più estreme.