14.05.2021   |   Caccia

Scarponi da caccia – Vajolet 2560 HT

Scarpone ad alto livello di tecnicità disponibile nelle varianti di colore arancio, grigio e verde. Modello leggero dal design dinamico e vivace, contraddistinto da minuteria e particolari ad alta visibilità.
La tomaia è realizzata con l'utilizzo di materiali tecnici di nuova generazione – come il PU Tek® - studiato specificatamente per le calzature di sicurezza e da montagna.

Si tratta di un tessuto particolarmente performante, realizzato intrecciando fili in polliamide ad alta tenacità con filo in poliuretano, ed è in grado di garantire un'alta resistenza all’abrasione mantenendo una notevole elasticità. Completano l’alto livello di comfort il Sumo, tessuto elasticizzato avvolgente e la fodera interna in membrana Sympatex, idrorepellente, traspirante ed ecologica. Sottopiede interno hard.

Suola con battistrada in gomma Vibram Baltra con inserto in Eva leggera che conferisce maggiore stabilità in tutti i tipi di tracciati. La suola è caratterizzata da una base con tappi particolarmente ampi che aumentano il grip. Inserto posteriore “stabilizer” che fortifica la sicurezza dei passi. Facile manutenzione!