02.10.2020   |   Caccia

Scarponi da caccia – Peralba 3550 (Anfibio)

Modello alto dal design classico dedicato alla caccia. Realizzato per percorsi su tracciati misti, è l'ideale per affrontare pendenze accentuate e avanzare nel fitto del bosco. La caviglia è al sicuro - grazie al supporto reso possibile dalla solida struttura - e allo stesso tempo libera nei movimenti.
Gli scarponi Peralba 3550 (Anfibio), disponibili anche nella versione con tomaia in materiale Stark, rappresentano la perfetta sintesi tra eleganza e alte prestazioni! Comodi e versatili, i due modelli sono disponibili sia per uomo che per donna.

La tomaia a taglio intero, in anfibio idrorepellente dello spessore di 2.8-3.0 mm, garantisce impermeabilità, resistenza all'abrasione, traspirazione, durabilità.

Questo modello, dall’alto contenuto tecnico, ha al suo interno una fodera in Sympatex impermeabile e allo stesso tempo traspirante. I componenti idrofili della membrana assorbono l’umidità del corpo e la espellono verso l’esterno, il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni performanti in ogni situazione climatica, anche quella più avversa.

La protezione della calzatura è data dal fascione in gomma che rende più duratura la vita della scarpa. Le materie prime e le tecnologie impiegate sono tra le più performanti. Come il collarino morbido e avvolgente che sostiene e protegge la caviglia. E la suola Vibram Masai, con l'inserto in EVA dalle elevate caratteristiche di leggerezza, che grazie all’ottimo grip rende le escursioni piacevoli e sicure. La suola ha inoltre una conformazione tale da facilitare l'uscita delle scorie, sassi e terreno.

Ultima caratteristica da non sottovalutare è la dotazione di una soletta ergonomica interna estraibile e in materiale traspirante e antibatterico. Facile la manutenzione!