05.01.2021   |   Caccia

Scarponi Cima XII 2550 HR e HV

Rosso fuoco per un look fashion nei dettagli che caratterizzano questo modello! Ideato appositamente per cacciatori ed escursionisti esigenti che - per affrontare percorsi difficili - necessitano di scarponi comodi e assolutamente impermeabili.
Scarpone adatto a percorrere lunghe distanze su terreni accidentati senza stancare o bagnare i piedi. Perfetto per sentieri rocciosi e su terreni sconnessi. Performante in tutte le condizioni: in particolare con pioggia, fango, terreno scivoloso, neve e ghiaccio.

Questa calzatura, dall’alto contenuto tecnico, è realizzata con tomaia in materiale antigraffio Stark (spessore 2.4-2.6 mm) impermeabile e di facile manutenzione. Questo materiale con caratteristiche di impermeabilità extra, è antigraffio, ruvido e piacevole al tatto. In grado di resistere a qualunque collisione dovuta al contatto con rocce e rovi.

Fascione protettivo in gomma importante. Suola Vibram Masai dal grip deciso con inserto in EVA che garantisce lunghe camminate senza affaticamento. Questa suola ha un particolare design che favorisce l'uscita delle scorie, sassi e terreno.

La calzatura è completata dalla fodera interna Sympatex, una membrana altamente tecnologica, idrofila e non porosa, 100% impermeabile all’acqua e al vento, e allo stesso tempo traspirante. Il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni eccezionali in ogni situazione climatica, anche nelle situazioni più estreme.