Fietta 012

Scarponcino leggero per escursioni giornaliere

Fietta

Fietta

012

Scarponcino leggero per escursioni giornaliere su sentieri studiato apposta per il mondo rosa. Tomaia in camoscio idrorepellente 1.6-1.8 mm e fodera di vitello.

Forma interna sviluppata per il piede femminile. Collarino con scanso in morbido vitello. Suola Vibram FOURA' con inserto in EVA che conferisce leggerezza durante le camminate.

Ideale per ogni tipo di trekking questa suola è stata studiata per soddisfare lunghe camminate. Notevole stabilità grazie alla pianta larga e favorisce la naturale flessione del piede.

  • TomaiaCrosta Scamosciata 1,6-1,8 mm. + Vitello Trattato Idro
  • FoderaSympatex ®
  • SuolaVibram® Fourà1203
  • Misure36-42
  • Peso495 Gr. (MEZZO PAIO MIS. 42)
  • UtilizzoApproach, Sport Hiking, Travel, Trekking, Urban, Fashion, Casual
Tomaia e pellami Mastrotto
Lavorazione 100% made in Italy. Cura del dettaglio. Garanzia di qualità.

La formula del Gruppo Mastrotto è semplice: esperienza e professionalità abbinate alla più moderna tecnologia del settore conciario. Una combinazione vincente, che da origne a milioni di metri quadrati di pelli distribuiti ogni anno nei mercati di tutto il mondo. Il processo produttivo del Gruppo consiste in una complessa sequenza di lavorazioni di cui l'abilità degli operatori si esprime al massimo grazie all'esperienza e ad impianti sempre più evoluti, frutto di una ricerca costante negli anni. Le pelli vengono lavorate per poi diventare scarpe, giacche, borse, divani, sedili e qualsiasi altro articolo la creatività di stilisti e designer suggerisca.

Made in Italy

Produzione volutamente 100% made in Italy nella sede di Maser.

Personalizzazioni

Artigianalità è anche flessibilità; in produzione è possibile modificare lo scarpone adeguandolo alle richieste del cliente.

Qualità

Qualità nelle materie prime e lavorazioni attente e professionali.

Fodera Sympatex®

100% impermeabile all’acqua e al vento

Sympatex® è una membrana altamente tecnologica, idrofila e non porosa, 100% impermeabile all’acqua e al vento, e allo stesso tempo traspirante. I componenti idrofili della membrana assorbono l’umidità del corpo e la espellono verso l’esterno.
Il risultato è un comfort eccellente, con prestazioni eccezionali in ogni situazione climatica, anche nelle situazioni più estreme.

1 - Fodera interna
2 - Sympatex
3 - Tomaia