04.05.2022   |   Trekking

Calzatura sportiva - Nuvolau 160

Una scarpa al volo? “Con questo modello, eccezionalmente comodo e rifinito in ogni dettaglio, ho sperimentato una maggiore stabilità e sicurezza che mi hanno dato modo di modo di migliorare la concentrazione e sparare senza pensieri”. Lucrezia Bandini, promessa italiana del tiro a volo e ambassador Armond.
Forte di un medagliere di argenti e bronzi conquistati, Lucrezia Bandini, classe 2004, si fa portavoce di uno sport in ascesa nell’universo femminile che riunisce in sé caratteristiche e capacità fuori dal comune come precisione, risolutezza e mira eccezionali.

In linea con il brand Armond, questo sport dalla storia antica è caratterizzato da un continuo bisogno di migliorarsi e di trasmettere valori positivi come passione per il proprio lavoro, spirito di aggregazione e amore per la natura.

La scarpa scelta da Lucrezia Bandini è NUVOLAU 160, leggera in morbido camoscio idrorepellente. Allacciatura facilitata. Ideale per trekking leggero e uso quotidiano. Puntalino rinforzato. Suola Vibram New York in microporosa con bidensità che risponde ai passi in base al tracciato. Disponibile in otto varianti di colore.