14.08.2020   |   Trekking

Calzatura sportiva – Antelao 100

Scarpa per il tempo libero comoda e leggera, cui però non mancano le caratteristiche tecniche per renderla adatta a percorsi di trekking. E’ perfetta anche per chi ama vestirsi con uno stile casual e informale, e per chi ama la vita all’aria aperta e lo sport.
I nuovi modelli ANTELAO 100 della Collezione Trekking sono ispirati ai colori vivaci dell'estate!

Punto di forza di questa calzatura è il comfort assoluto, che già si sente dalla prima calzata. La tomaia è realizzata in morbido camoscio idrorepellente che garantisce impermeabilità all'acqua. La fodera interna è in tessuto traspirante e mantiene i piedi asciutti anche durante le lunghe camminate nella calura estiva.

Il design di questa calzatura è indubbiamente accattivante e moderno, e si sposa perfettamente con la tomaia in camoscio disponibile in vari colori, rinforzata lungo il perimetro del piede e sul tallone, che assicura, abbinata alla fodera in rete, alta traspirabilità e una calzata morbida.

La scelta di materiali di prima qualità, come le pelli della conceria Mastrotto utilizzate per la tomaia, è in linea con la filosofia del made in Italy che il calzaturificio di Maser persegue con lo stesso rigore da oltre cinquant’anni.

Suola Vibram Multifilm con battistrada in gomma e inserti in polieuretano dal look sportivo che conferiscono leggerezza e stabilità.